Progetto Libere voci – Avviata la campagna crowdfunding

Il progetto è stato selezionato per partecipare alla campagna di crowdfundig promossa dalla Fondazione il Cuore Si Scioglie su Eppela.com.

Chiunque può dare un contributo per la realizzazione al link https://www.eppela.com/it/projects/11981-libere-voci-dal-mondo.

C’è tempo fino al 25 Febbraio (ore 11 am) per sostenere la creazione e l’attività del primo coro interculturale promosso dall’Associazione. Qualora avessi problemi col finanziamento telematico ti prego di contattarmi via mail o telefonando al 338/6611779. Sono previste anche donazioni dirette che saranno regolarmente registrate anche sulla piattaforma EPPELA e contribuiranno al raggiungimento dell’importo prefissato.

Se tuttavia Il progetto non raggiungesse il 50 % del budget e quindi non arrivasse a 4.500 euro la Fondazione non potrebbe finanziare l’altro 50%. Quindi ogni contributo è prezioso e vale potenzialmente il doppio. Ogni sforzo si apprezza automaticamente del cinquanta per cento!

Dacci una mano facendo proselitismo a favore di una bellissima causa. Cosa c’è di più inclusivo che un coro che canta le canzoni della tradizione popolare? Cosa ci può essere di più semplice e coinvolgente che sentir cantare da parte di ciascuna etnia le proprie canzoni, le ninna nanne, i canti rituali?  La musica come strumento di integrazione sociale e culturale. Questo è il progetto LIBERE VOCI DAL MONDO che sarà attivo con base a Londa dal 21 Gennaio fino al 31 Dicembre 2017 come primo anno. Puoi trovare il video di presentazione realizzato per la campagna al seguente indirizzo: https://youtu.be/8TV8tdqL-B0.

In caso di difficoltà ad effettuare la donazione via telematica contattaci al 338/6611779 oppure scrivendo a info@associazionepierofarulli.com