VIAGGI MUSICALI

trame_sonore
Il Festival più affascinante e ricco di proposte del nostro Paese. L’Associazione Piero Farulli  offre ai propri soci la possibilità di trascorrere tre giorni a Mantova per seguire il ricchissimo calendario di Trame Sonore. Vi preghiamo di manifestare il prima possibile  il vostro interesse via mail all’indirizzo info@associazionepierofarulli.com dato l’affollamento del Festival e il pochissimo tempo che intercorre fra l’annuncio del programma e l’inizio del Festival stesso.

dimoredelquartetto

Seguiamo lo sviluppo dei nuovi Quartetti attraverso il fitto programma de Le Dimore del Quartetto. Nella nobile prospettiva del mecenatismo splendidi luoghi ospitano la musica dei giovani complessi. Una rara esperienza di ascolto che riporta il quartetto nella sua dimensione più congeniale dello spazio  cameristico.